Palm Kiss Doll

Palm Kiss Doll 1.0

Vestire pupazzi nel ventunesimo secolo

Una bambola giapponese disegnata con lo stile tipico dei manga, si presta a farsi vestire da bambini e bambine che hanno accesso ad un palmare Palm OS. Peccato per la scarsità di opzioni Visualizza descrizione completa

PRO

  • Semplice
  • Gratuito

CONTRO

  • Molto limitato
  • Presto ripetitivo

Utile
6

Una bambola giapponese disegnata con lo stile tipico dei manga, si presta a farsi vestire da bambini e bambine che hanno accesso ad un palmare Palm OS. Peccato per la scarsità di opzioni

Abbigliare le bambole è uno dei giochi preferiti dalle bambine, ma al giorno d'oggi anche i più piccoli potrebbero non accontentarsi dei pupazzi veri e desiderare divertimenti più elettronici. Palm Kiss Doll cerca di coniugare questa antica attività ludica con tecnologie più moderne.

Ti propone una bambola di origine giapponese chiamata Kimiki e un limitato set di vestiti. Con semplici movimenti del pennino, i bambini possono trascinare abiti e scarpe sul corpo della bambola e vestirla a piacimento. Esiste anche un'opzione per cambiare pettinatura e colori dei capelli del pupazzo.

Purtroppo Palm Kiss Doll è un gioco estremamente limitato: una sola bambola e pochi vestiti difficilmente accontenteranno qualcuno. È comunque un passatempo gratuito, immediato e assolutamente innocuo.

Palm Kiss Doll

Download

Palm Kiss Doll 1.0